Attualità

Mercatini di Natale a Salerno: Orari e Costo biglietti per il Villaggio di Babbo Natale

Oltre 20mila metri quadrati, con “la Casa di Babbo Natale” e “Igloo Frozen”

È partita dal 25 novembre il classico appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale a Salerno. L’evento, che finirà l’8 gennaio 2017, ha sede nel Parco Urbano dell’Irno in uno spazio di oltre 20mila metri quadrati. Nell’area è presente anche “La Casa di Babbo Natale” e “l’Igloo Frozen”, per il divertimento di grandi e piccini.

L’evento però, presenta anche innumerevoli luminarie a sfondo natalizio per l’evento “Luci d’artista”. Proprio per questo la manifestazione diventa anche “Social”.

Aperto 7 giorni su 7 ad ingresso gratuito

Basta uno scatto con Instagram con l’hashtag “luci d’artista” per apparire sul social wall del sito web dedicato all’evento. Nel villaggio, inoltre, è presente anche da un mercatino con stand di gastronomia e artigianato.

Immancabile anche l’area con bar, pizzerie con animazione continua e quotidiana. Molteplici sono anche gli eventi e molto altro anche per i più piccoli. Il villaggio, aperto costantemente dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24, ha ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni basta consultare il sito web.

https://www.newsly.it/mercatini-natale-firenze-date-orari-dei-weihnachtsmarkt-2016

Tag
Back to top button
Close
Close