Scuola

NoiPA, Cedolino di Maggio 2017 in arrivo

Chiuso il mese di aprile, non resta che aspettare il cedolino di maggio su NoiPa. I calcoli delle relative competenze mensili sono ormai cosa fatta e la pubblicazione del cedolino sul portale dedicato ai rapporti con la pubblica amministrazione è imminente. La contabilizzazione si è infatti chiusa al 28 aprile: in quella data si è proceduto al calcolo di ferie, malattie e spettanze varie. Ora non resta che procedere alla elaborazione degli stipendi.

Il cedolino di maggio, per tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione, delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine, sarà reso disponibile nei prossimi giorni. Presumibilmente, considerando i normali tempi di pagamento e considerando che il versamento dello stipendio su conto corrente dovrebbe avvenire non prima del 23 maggio prossimo, è ragionevole ipotizzare che il caricamento dei cedolini su NoiPa avverrà il 18 maggio prossimo.

Al momento, infatti, sul portale è disponibile solo l’archivio dei cedolini dei mesi scorsi. Ad aprile, per esempio, si è provveduto al pagamento anche delle spettanze straordinarie con le emissioni speciali ed urgenti. Per il mese di maggio si resta in attesa della nota ufficiale in vista dell’ormai prossima pubblicazione del cedolino su NoiPA.

Tag
Back to top button
Close
Close