Attualità

Muore writer a Milano: finisce sotto un treno

Muore investito da un treno un giovane writer di 19 anni. E’ successo intorno alle 23 a Milano nella stazione Greco Pirelli dove il giovane writer è stato messo sotto da un treno delle Ferrovie Nord. Il giovane ragazzo morto è di nazionalità russa, ma con lui c’era anche un amico coetaneo, italiano, che invece è rimasto ferito e forse lui potrebbe dare la giusta ricostruzione della tragedia alla polizia che è subita accorsa sul posto.

I due giovani, secondo una prima ricostruzione, stavano dipingendo un muro della stazione ma non si accorti dell’arrivo del treno e quindi sono stati investiti dal convoglio delle Ferrovie Nord. Il russo è morto sul colpo, mentre l’italiano è rimasto ferito gravemente alla gamba destra. A lanciare l’allarme i condomini del palazzo che si affaccia di fronte dove è avvenuto l’incidente. Naturalmente grande caos per il traffico ferroviario visto che è stato interrotto per consentire i rilievi delle forze dell’ordine.

CRONACA MILANO: TUTTE LE NOTIZIE

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close