Musica

Notre Dame de Paris Musical 2019: Cast e Date

Il musical ''Notre Dame de Paris'' è pronto a ripartire in tour con un cast rivisitato e tante date in tutta Italia.

Il musical ”Notre Dame de Paris”, opera che negli anni ha fatto innamorare milioni di spettatori, è pronta a tornare in tour per tutta Italia con un cast rinnovato. Ecco le date del tour autunnale che porterà il musical con le musiche di Riccardo Cocciante in giro per teatri, arene e palasport di tutta Italia e il cast che darà vita allo spettacolo.

”Notre Dame de Paris”: il cast

Il cast di questa edizione 2019 del musical ”Notre Dame de Paris” annovera sia volti nuovi che artisti già conosciuti dal pubblico appassionato di questo capolavoro tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo. A interpretare il famoso campanaro deforme Quasimodo ci sarà Giò Di Tonno, mentre l’amata Esmeralda avrà il volto e la voce dell’artista albanese Elhaida Dani. Tania Tuccinardi darà vita al personaggio di Fiordaliso, il poeta Gringoire sarà interpretato da Matteo Setti. Frollo avrà il volto di Vittorio Matteucci mentre Clopin e Febo saranno interpretati rispettivamente da Leonardo Di Minno e Graziano Galatone.

Le date del tour 2019

Ecco di seguito elencate le date già stabilite del tour 2019 che porterà le musiche di Riccardo Cocciante in giro per l’Italia nel prossimo autunno-inverno:

  • 13 e 14 settembre alla Vitrifrigo Arena di Pesaro
  • 3 e 5 ottobre all’Arena di Verona
  • 17 ottobre e 3 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano
  • 2 e 25 novembre alla Unipol Arena di Bologna
  • 28 novembre e 1 dicembre al Mandela Forum di Firenze
  • 4 e 8 dicembre al Pala Partenope di Napoli
  • 11 e 15 dicembre al Pala Florio di Bari
  • 20 e 22 dicembre al Pala Alpitour di Torino
  • 27 e 29 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti per assistere agli spettacoli delle date sopracitate sono disponibili sul sito di Ticketone e bisognerà affrettarsi per accaparrarsene qualcuno.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close