Attualità

Notte Bianca a Gardaland: Data, Ospiti e Prezzi dei Biglietti

In data 24 giugno a Gardaland torna la Notte Bianca. Un’occasione in più per godere di tutte le attrazioni by night fino alle 3 di notte. Previsti per la serata del sabato sera, moltissimi ospiti, tra cui i DJ di Radio 105, Ylenia, Pizza, Mitch e Max Maddy. In programma anche il gruppo brasiliano Forteza.

A prendere parte alla Notte Bianca, nel Parco Divertimenti di Gardaland, anche i Drum Theatre, un gruppo musicale composto da persone abili e diversamente abili, con sindrome di Down. Quest’ultimo complesso suonerà live con vere percussioni e oggetti riciclati come pentole, bidoni e tubi.

Biglietti Notte Bianca a Gardaland: info sui prezzi

E, verso mezzanotte, non dimenticare di mettere il naso all’insù. Una pioggia pirotecnica illuminerà il parco, dando vita ad uno spettacolo di fuochi d’artificio che darà il benvenuto al nuovo giorno. Per questa speciale occasione gli ospiti potranno eseguire l’ingresso alle ore 18 del pomeriggio, acquistando un biglietto di circa 25 euro.

Se si desidera saltare la fila è possibile acquistare il voucher direttamente online. La notte del 24 giugno quindi tutte le attrazioni rimarranno aperte fino alle 3 di notte e dal 25 giugno fino al 10 settembre, Gardaland resterà aperto fino alle ore 23 della sera. Ciò è grazie a Gardaland Night is Magic, che permette agli ospiti di vivere 5 ore in più di puro divertimento.

Tag
Back to top button
Close
Close