Tecnologia

Now TV: Cos’è E Come Funziona

Arriva una nuova internet tv in streaming: si chiama NowTV ed è adesso disponibile anche in Italia. Vediamo insieme in cosa consiste questo nuovo servizio online per lo streaming.

Arriva in Italia una nuova internet Tv che si chiama NowTv ed entra in commercio dopo l’uscita di svariate piattaforme streaming come quelle di Premium Online, così come anche Netflix. La piattaforma è nata per sostituire la precedente piattaforma di Sky, Sky Online.

CHE COS’È’ NOW TV?

Dal 24 giugno 2016 sarà disponibile anche in Italia il nuovo servizio di streaming internet online di Sky, che si chiama Now TV. Sostituirà Sky Online, che dal 2014 permette a chi non è abbonato a Sky di vedere senza decoder e antenna serie tv e altri programmi in streaming da pc, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4 senza obblighi contrattuali, rinnovando la sottoscrizione di mese in mese. Ma le novità sul servizio non riguardano solo il suo nome: Now TV avrà un aspetto diverso da quello di Sky Online e un’interfaccia più semplice da usare, ma soprattutto offrirà una maggiore scelta di serie tv, programmi per bambini, documentari e altri. Inizialmente non ci sarà l’opzione per vedere i programmi in alta definizione, ma Sky ha già annunciato che nel giro di qualche mese il servizio sarà completato.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close