Tecnologia

Now TV Offerte: Prezzo E Quanto Costa

E’ appena sbarcata in Italia la nuova piattaforma streaming online di Sky, Now TV. La famiglia di canali di Sky si amplia con nuove offerte e con nuove opzioni per tutti gli utenti, anche quelli non abbonati.

Una nuova piattaforma di streaming online, o anche internet TV come spesso viene definita, ecco cos’è Now TV. Ancora un’altra idea di Sky che ha preso vita dal 24 giugno 2016, sostituendo il precedente servizio di streaming Sky Online. Vediamo ora insieme le prime offerte lancio per questa nuova internet TV.

LE OFFERTE LANCIO

COSA OFFRE – Il servizio di Now TV offre ai nuovi clienti Serie TV in anteprima Cinema con 15 film in anteprima al mese e più di 500 film on demand, i talent show più famosi e in più tutto il grande calcio di Sky.

PROVA DI DUE SETTIMANE A 0 EURO – E’ l’offerta lancio per eccellenza, si hanno tutti i maggiori intrattenimenti (Serie TV, Cinema e Intrattenimento) in prova gratuita per 14 giorni, per poter provare appunto il servizio senza impegno, a patto di disdire i ticket presenti nella prova al termine delle due settimane, pena il pagamento della tariffa standard (19,99 euro)

OFFERTA SPORT – Un’offerta che comprende gli Euro 2016, MotoGP, Formula 1, Serie A e Serie B. Il tutto al prezzo di 29,99 euro al mese.

TICKET CINEMA – L’offerta offre tutto il cinema Sky, On Demand a soli 9,99 euro al mese.

TICKET SERIE TV – L’offerta offre tutte le Serie TV di Sky, On Demand a soli 9,99 euro al mese.

TICKET INTRATTENIMENTO – L’offerta offre tutti i maggiori canali di show di Sky, a soli 9,99 euro al mese.

TICKET CALCIO – Tutto il calcio Sky a 19,99 euro al mese.

TICKET SINGOLO EVENTO SPORTIVO –  I prezzi variano a partire da 4,99 euro ad evento.

OFFERTA TICKET –  Un ticket da solo costa 9,99 euro, due 14,99 euro mensili mentre 3 insieme costano 19,99 euro, con un risparmio del 33%. Tutte le offerte sono mensili.

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close