Cinema

Now You See Me 2: Video Anticipazioni Scene del Film

Manca ormai poco e l’attesa è finita. Il secondo capitolo dei quattro cavalieri di magia sta per tornare. Esce in prima mondiale Now See You Me – The Second Act, il sequel di Now You See Me, realizzato nel 2012 e uscito nei cinema di mezzo mondo un anno dopo a New York. I maghi del crimine sono ritornati e non avranno vita facile in questo secondo appuntamento. Se nel primo capitolo i maghi avevano contribuito senza saperlo alla più importante rapina degli ultimi anni verificatasi nella banca di Parigi a Las Vegas, e hanno sottratto milioni di dollari ad un magnate, nel secondo capitolo riappare uno personaggio già conosciuto, il cui obiettivo è la vendetta.

Ma si sa, la vendetta è un piatto che va consumato freddo e si ordirà un complotto ai danni dei maghi più conosciuti del mondo, gli illusionisti e i surrealisti. Per avere qualche news fondamentale, si guardi il video ufficiale qui inserito. La scena è tratta dal film, Now You See Me 2 e si intitola L’Occhio, a parlare è il nemico, Thaddeus Bradley che è pronto per prendersi la sua rivincita.

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close