Televisione

Nudi e Felici, Film Stasera in Tv: Trama

Su Italia 1 questa sera, se avete voglia di passare un paio d’ore di svago, non perdetevi il film “Nudi e Felici”, con la meravigliosa attrice che ha interpretato Rachel nella serie Friends, Jennifer Aniston, e con l’attore – doppiatore Paul Rudd, che ha interpretato Pete nella commedia romantica “Molto incinta”.

Nudi e Felici: la trama del film

Il film Nudi e Felici” ha come protagonisti due felici sposi, George e Linda, con due carriere alle spalle che in breve tempo subiranno un cambiamento, infatti sfortunatamente, George perderà il lavoro e la speranza di vendere il suo documentario sui pinguini non va a buon fine per Linda. Così la nostra coppia di sposi decide di trasferirsi ad Atlanta dal fratello di George ed è qui che le cose inizieranno a farsi interessanti. Infatti mentre sono in viaggio Linda e George incrociano un Bed&Breakfast gestito da proprietari vegani e che praticano il nudismo.

Passano un solo giorno nel Bed&Breakfast poi ripartono per Atlanta, ma dopo poco tempo si rendono conto che la convivenza con il fratello di George non può continuare, così decidono di passare due settimane nel B&B dei vegani-nudisti. L’adattamento a questo stile di vita più libertino è semplice per Linda mentre George capirà presto che quella vita non fa per lui. Oltre ai guai personali della coppia si aggiungeranno anche quelli di un’impresa che vuole espropriare il B&B, fermata da una protesta dove Linda fa un gesto che la farà apparire in tv. Come andrà a finire la storia tra George e Linda? Lo scoprirete questa sera guardandoNudi e Felici” su Italia1.

Tag
Back to top button
Close
Close