Gossip

Numero di Telefono Stefano Bettarini: dato in diretta al Grande Fratello Vip

Alla vigilia della finalissima del Grande Fratello Vip, in onda domani sera su Canale 5, Stefano Bettarini non ha ancora realizzato di essere all’interno di un reality show, con oltre cento telecamere che lo osservano ventiquattro ore su ventiquattro.

Dopo aver confessato la lista dettagliata delle donne con le quali ha tradito Simona Ventura, l’ex calciatore ha tranquillamente fornito il suo numero di telefono in diretta televisiva. Durante una notte di baldoria e di qualche bicchiere di troppo, nel tentativo di dare il suo contatto personale alla ciociara Alessia Macari, Stefano ha commesso ancora una volta l’imprudenza di sottovalutare la potenza dei microfoni del Grande Fratello.

In poche ore la notizia ha fatto il giro del web, con tanto di fotografia del suo profilo WhatsApp. Di sicuro la prima cosa che gli toccherà fare una volta uscito dalla casa, sarà cambiare il suo numero di telefono. Per questioni di privacy il numero non può essere diffuso, ma il video della serata in cui Stefano Bettarini ha sussurrato il suo numero di telefono dell’orecchio di Alessia Macari, potrà essere trovato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Tag
Back to top button
Close
Close