Musica

Nuova canzone Antonino, “Ali Nere”: video e testo

Dopo anni di assenza, è tornato a calcare le scene della musica un ex di Amici: Antonino Spadaccino. Con l’arrivo della prossima stagione del programma che lo ha visto protagonista, infatti, uscirà il suo nuovo singolo “Ali Nere” che farà da anteprima al suo nuovo album.

DI NUOVO IN “SELLA”:

Un vero e proprio ritorno in sella per Antonino che era sparito dalle scene nazionali da un bel po’ di tempo, ma lo si era rivisto solo nel 2014 come coach in un programma in onda su Rai1. Quello del nuovo progetto per un album l’ha portato a potersi riprendere quegli spazi che aveva perduto. Così sarà ancora la sua madrina Maria De Filippi a lanciarlo nuovamente sulla scena del panorama musicale dandogli la possibilità di cavalcare l’onda un’altra volta.

IL CAMBIAMENTO:

Nuovo stile nuova musica, per il cantante pop. Sarà infatti un nuovo genere quello che sarà presente sopratutto nel nuovo singolo, Ali  Nere. Un mix tra R&B e musica elettronica, qualcosa che sicuramente potrà lasciare di stucco i suoi appassionati, e a lasciare a bocca aperta nuove generazione che potrebbero divenire sue fan.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close