Attualità

La nuova guida per la ricerca del ristorante giusto

Da Sluurpy.it arriva lo Sluurpometro, un semplice algoritmo che riesce a fornire una valutazione oggettiva, rapida e completa dei ristoranti italiani, dopo aver scandagliato il web alla ricerca di tutte le recensioni, votazioni e riconoscimenti presenti online.

Come funziona l’algoritmo?

 Si tratta di un algoritmo esclusivo e proprietario in grado di esaminare numerose fonti autorevoli e restituire un voto percentuale in grado di riassumere tutte le recensioni online e offline relative a un ristorante.

I voti e le recensioni, una volta raccolti, vengono “pesati”, in base alla fonte dalla quale provengono, in modo da definire nel modo più affidabile possibile l’indice di gradimento di una attività.

Una possibilità unica che semplifica e migliora le abitudini di navigazione degli utenti, rendendo immediatamente disponibile quello che sarebbe il risultato di uno studio approfondito sul locale.

Grazie a questo tool infatti non è più necessario visitare vari siti internet per conoscere la qualità e l’offerta di un ristorante, in un unico voto è presente la vastità delle recensioni presenti sul web.

 

Da App o da Mobile, fatti guidare da Sluurpy

Nella pagina dedicata ad ogni ristorante, gli utenti possono vederne la valutazione “globale”, leggere le recensioni, accedere ai servizi di prenotazione ed ordine online e sfogliare i menù originali dei locali, per conoscere in anticipo portate, prezzi, servizi e livello di gradimento dei clienti.

Sia da app che da mobile Sluurpy permette di entrare virtualmente all’interno dei ristoranti, scoprirne i piatti, le specialità, i prezzi, la tipologia di cucina e procedere alla prenotazione, guidati nella scelta dallo Sluurpometro e dalla geolocalizzazione, che rende immediatamente disponibili i locali nelle vicinanze.

 

Tag
Back to top button
Close
Close