Televisione

Modern Family 8: Nathan Fillon nel cast

Sette anni da protagonista in Castle, poi Community, Drunk History, Two Guys e A Girl and a Pizza Place. Un curriculum niete male per Nathan Filon, che si arricchirà ulteriormente con l‘ottava stagione di Modern Family. La famiglia non convenzionale, così come la chiameremmo a casa nostra,  è impegnata sul set della nuova stagione.

I prossimi episodi avranno un protagonista in più, Nathan Fillon per l’appunto, che rivestirà il ruolo di un meteorologo dal nome Rainor Shine. Il suo nuovo personaggio si incrocerà con la famiglia Dunphy.

La news è arrivata direttamente dal produttore esecutivo di Modern Family, Steven Levitan, che ha annunciato la nuova partecipazione dell’attore durante il press tour estivo della Television Critics Association.  Dopo ben 7 stagioni in Castle nel ruolo di giallista e investigatore, Nathan Fillon avrà a che fare con un ruolo comico totalmente diverso.

Il primo episodio dell’ottava stagione di Modern Family verrà trasmesso da ABC il 21 settembre 2016, mentre in Italia arriverà nel 2017.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close