Attualità

Nuovo Biglietto Regionale Trenitalia: Come Funziona

Come Funziona a partire dal 1 agosto il Nuovo Biglietto Regionale di Trenitalia

A partire dal primo giorno del mese di agosto, tra qualche giorno, ci sarà in circolazione il nuovo biglietto del treno regionale di Trenitalia. In molti si chiedono come funziona questo nuovo biglietto di Trenitalia, sul sito Ferrovie dello Stato Italiane, in vista del debutto dal primo agosto del nuovo ticket per i treni regionali, sono state spiegate le modalità di uso di questo nuovo biglietto. Ecco le informazioni utili riportate.

Nuovo Biglietto Regionale: Come Funziona

A partire dal 1° agosto il ticket per i treni regionali cambia: riporterà l’indicazione del giorno in cui si vuole viaggiare e potrà essere utilizzato entro le 23.59 di quello specifico giorno. Inoltre, il nuovo biglietto regionale potrà essere acquistato 4 mesi in anticipo rispetto al giorno in cui si vorrà viaggiare e la validità sarà di 4 ore dall’obliterazione, nel caso in cui scaduto il tempo il passeggero fosse ancora in viaggio a bordo del treno allo scadere della validità, potrà comunque arrivare a destinazione.

Tra le info riportate su sito di Trenitalia, anche gli aggiornamenti sul cambio data dei biglietti: la data del viaggio potrà essere cambiata una sola volta, entro le 23.59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto. Il cambio è gratuito presso le self service e le biglietterie Trenitalia, mentre prevede un costo di € 0,50 se richiesto nei punti vendita SisalPay, LisPaga di Lottomatica e SIR Tabaccai.

Tag
Back to top button
Close
Close