Televisione

Video Concorrente Balbettante fa Beat Box a Italia’s Got Talent

Stasera 20 aprile 2016 è in onda la sesta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di Isam, un ragazzo straniero che fa beat box, ma davanti ai giudici balbetta vistosamente.  In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Isam racconta, balbettando, di avere grandi problemi familiari. Il suo lavoro serve infatti per mantenere l’intero nucleo familiare. Il ragazzo dimostra di avere un gran talento facendo beat e la sua esibizione è davvero bella ed emozionante. Il pubblico reagisce con un fiume di applausi ed i giudici decidono di dare 4 “si”. Un’esibizione davvero da non perdere.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE:

Caduta Libera I dieci passi: Video 20 Aprile 2016

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 20 Aprile 2016 (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close