Attualità

Nuovo Libro Sophie Kinsella “I Love Shopping a Las Vegas”: Data d’Uscita, Trama e Prezzo

Sophie Kinsella è pronta a tornare e dopo Hollywood, arriva I Love Shopping a Las Vegas. Il seguito delle avventure americane di Becky Bloomwood, protagonista della saga I Love Shopping. Edito da Mondadori, arriverà nelle librerie italiane il 16 Febbraio 2016.

Trama nuovo Libro Sophia Kinsella I love Shopping a Las Vegas

Abbiamo lasciato nel precedente libro Becky riappacificata con Luke, suo marito, e Suze la migliore amica. Bel finale, se non fosse per la scomparsa di Tarquin, marito di Suze, ed il padre di Becky. Ma dove sono finiti suo padre e Tarquin? Perché se ne sono andati in fretta e furia senza dare spiegazioni a nessuno? Con loro anche Alicia, la famigerata “Stronza dalle Gambe Lunghe” e questo renderà l’atmosfera tesa durante la ricerca. Una vera e propria “missione di soccorso” capitanata dalla nostra indomita protagonista, che si troverà di fronte a non pochi ostacoli ma inventerà mille strampalati stratagemmi per ritrovare suo padre e Tarquin e scoprire cosa si nasconde dietro il loro viaggio misterioso.

Sempre divertentissime le avventure di Becky Bloomwood la protagonista della saga I Love Shopping. Non ai può non averlo, il prezzo è di 17,00 euro.

LEGGI ANCHE

 

Back to top button
Close
Close