Attualità

Nuovo Libro Stephen King “Il Bazar dei Brutti Sogni”: quando esce, trama e prezzo

Il Bazar dei Brutti Sogni è il titolo del nuovo libro di Stephen King. Uscirà in tutte le librerie italiane il 22 Marzo 2016. Edito da Sperling e Kupfer, è una raccolta di venti racconti. Manca davvero poco e presto i fan di Stephen King potranno immergersi nella lettura del suo nuovo libro.

Trama Nuovo Libro Stephen King Il Bazar dei Brutti Sogni

KingBazarHDVenti storie che toccano tutta la gamma delle emozioni, come King sa fare: l’ironia, la ferocia, la malinconia, l’amore e ovviamnete la paura. Un bambino cattivo che uccide e per piccoli demoni che si nutrono del dolore. La vita dopo la morte. Anziani giudici in grado di prevedere la scomparsa degli altri e giornalisti di gossip in grado di provocarla. Stephen King usa tutti i tasti che il suo fedele lettore conosce, ma qualcuno in più: solo la scrittura riesce a parlare la lingua di Dio, e a consolarci dei nostri dolori. A questo servono i sogni, del resto. Anche quelli brutti. Soprattutto quelli brutti.

Alcuni racconti sono già stati pubblicati, in Italia, Miglio 81, ma è uscito solamente in ebook, la maggior parte sono inediti. In proposito nell’introduzione King dimostra il suo genio con una riflessione. Ecco cosa scrive Stephen King:

“Alcuni di questi racconti sono già stati pubblicati, ma ciò non significa che fossero conclusi allora o che lo siano adesso. Finchè uno scrittore non muore o si ritira dalle scene, le sue storie non sono mai compiute e richiedono sempre ulteriori ritocchi o revisioni. Tra queste pagine ce ne sono anche di inedite. C’è un ultimo punto che tengo a sottolineare, ovvero quanto sia felice, Fedele Lettore, che siamo ancora qui, tu e io. Figo, vero?”

Questi i titoli originali dei venti racconti inclusi nella raccolta:

  1. Mile 81
  2. Premium Harmony
  3. Batman and Robin Have an Altercation
  4. The Dune
  5. Bad Little Kid
  6. A Death
  7. The Bone Church
  8. Morality
  9. Afterlife
  10. Ur
  11. Herman Wouk Is Still Alive
  12. Under the Weather
  13. Blockade Billy
  14. Mister Yummy
  15. Tommy
  16. The Little Green God of Agony
  17. That Bus is Another World
  18. Obits
  19. Drunken Fireworks
  20. Summer Thunder

Imperdibile al prezzo di 19,90 Sogni

LEGGI ANCHE

 

Back to top button
Close
Close