Attualità

Nuovo Portiere del Milan, chi è il numero uno rossonero?

Il mancato rinnovo di Donnarumma pone un serio interrogativo in casa Milan. Chi sarà il nuovo portiere dei rossoneri? Scegliere l’erede dell’ormai ex portiere rossonero non sarà facile anche perché il rifiuto di Donnarumma è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Il Milan ha infatti proposto al giovane assistito di Mino Raiola un cospicuo compenso per le prossime stagioni ma oggi proprio Fassone ha comunicato, in diretta, il rifiuto del giocatore.

Le alternative, è bene precisarlo subito, non sono tantissime: per Fassone, insomma, sarà durissima scegliere il nuovo portiere del Milan anche perché ormai sembrava davvero che i rossoneri avesse risolto il problema per molti anni. Dopo i primi acquisti di mercato, toccherà però concentrarsi sul numero uno, su quel giocatore che riuscirà a difendere la porta milanista.

Qualche battuta d’arresto però c’è stata anche nelle altre trattative: la Juventus, per esempio, che stava per chiudere per Szczesny, potrebbe approfittarne lasciando proprio al Milan l’alternativa dell’ex numero uno della Roma. In questo scenario si inserisce il Napoli che pure cerca una valida alternativa a Pepe Reina. Insomma, Donnarumma ha scatenato un ulteriore caso di mercato.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close