Televisione

Nuovo Programma di Caterina Balivo su Canale 5?

La prossima stagione Carterina Balivo potrebbe approdare a Canale 5 per condurre un nuovo programma. Ecco quale sarà il futuro della conduttrice.

La carriera di Caterina Balivo è a un bivio: infatti, dopo l’addio alla conduzione di ”Vieni da me”, la presentatrice potrebbe lasciare la Rai per trasferirsi a Mediaset dove potrebbe condurre un nuovo programma su Canale 5.

Terminata la tormentata stagione televisiva caratterizzata dall’emergenza Coronavirus, già è tempo di iniziare a pensare ai palinsesti del prossimo anno. Dopo due anni, Caterina Balivo lascerà la conduzione della trasmissione ”Vieni da me” e, secondo indiscrezioni, sarebbe pronta anche a lasciare la Rai per andare a condurre un nuovo programma su Canale 5.

Per il momento Mediaset ha smentito tale ipotesi ma arrivano più voci secondo le quali al momento la Balivo non avrebbe ricevuto offerte allettanti per restare in Rai anche la prossima stagione. La conduttrice campana ha più volte fatto sapere di essere molto legata alla Rai dove di fatto lavora ininterrottamente da oltre vent’anni, ma bisognerà capire quali saranno le scelte aziendali su di lei.

Caterina Balivo senza mutande ne "I nuovi Mostri" (Video Striscia la Notizia)

Caterina Balivo a Canale 5?

Il passaggio di Caterina Balivo a Canale 5 per ora è stato smentito da Mediaset ma in molti parlano di un possibile approdo sulla rete ammiraglia del Biscione per la prossima stagione. Per il momento l’unica certezza sembra è quella che la Balivo non condurrà ”Vieni da me” anche l’anno prossimo. Sembrerebbe si stia valutando se ci siano i margini affinché la conduttrice resti in Rai alla guida di un nuovo programma ma per il momento il futuro professionale di Caterina Balivo sembra essere avvolto da un alone di mistero.

Negli anni la Balivo si è ”specializzata” in programmi del primo pomeriggio che, ovviamente, hanno un target molto particolare. A Canale 5 potrebbe andare a condurre un programma della stessa fascia anche se la concorrenza in Mediaset non manca soprattutto per trasmissioni del genere che Caterina Balivo ha condotto nei suoi lunghi anni in Rai. Staremo a vedere dove sarà il futuro della conduttrice campana da anni entrata nel cuore del pubblico televisivo pomeridiano.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close