Attualità

Star con il quoziente intellettivo più alto: Shakira la più intelligente

“Donna al volante pericolo costante”. Questa è la frase che ogni singolo uomo dice a squarcia gola, quando una donna impugna il volante e va a fare mille cose tutte in un secondo. Non solo, gli uomini le reputano impedite a guidare, ma sanno benissimo che senza di loro non riuscirebbero a stare. Che la donna sia più intelligente? Non si sa, ma prima di dare una risposta definitiva ecco alcune donne dello spettacolo con il Q.I sopra la media.
Shakira
Con 160 di Q.I punti troviamo Shakira, che è stata una brillante studentessa della UCLA ( University of California).
Lisa Kudrow
Con 154 punti di Q.I al secondo posto c’è Lisa Kudrow, famosa per il ruolo nella mitica sit-com Frineds. Lisa prima di diventare una grande attrice, lavorava in laboratorio di ricerca sulle emicranie, ma poi decise di fare un provino che le cambiò la vita.
Meryl Streep
Con 143 punti sempre di Q.I troviamo Meryl Streep. Meryl sognava una magnifica carriera da avvocato, ma il talento attoriale prese la meglio.
Natalie Portman
I 140 punti di Q.I hanno aiutato di certo la bella Natalie a studiare diverse lingue. Infatti parla fluentemente inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, ebraico.
Alice Keys
Con 140 punti c’è Alice Keys che dedica la sua vita alla musica.
Emma Watson
Quoziente intellettivo pari a 138 punti per la mitica Emma Watson. Emma non ha mai abbandonato gli studi, nemmeno durante le riprese della saga di Harry Potter conosciuta in tutto il mondo. I suoi sforzi sono stati ripagati e si è laureata in Letteratura inglese.
Nicole Kidman
La donna più desiderata dagli uomini di mezzo mondo, vanta un bel Q.I pari a 132 punti.
Jodie Foster
Pari a Nicole, Jodie ha saputo gestire lo splendido successo avuto fin dalla tenera età. Inoltre ha conseguito la laurea in letteratura inglese con il massimo dei voti.

Tag
Back to top button
Close
Close