Cinema

Odio l’Estate, Trailer del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo (Video)

''Odio l'estate'' sarà il film che segnerà il ritorno di Aldo Giovanni e Giacomo nelle sale. Ecco il primo trailer pubblicato.

È stato rilasciato online il primo trailer di Odio L’Estate il film che segna il ritorno di Aldo Giovanni e Giacomo al cinema. Il film prodotto da Medusa, sarà diretto da Massimo Venier, regista che ha diretto i film di maggior successo de trio : da Tre Uomini e una gamba del 1997, fino a Tu la conosci Claudia del 2004. Quindi dopo 15 anni tornano a lavorare con lo storico regista. L’uscita nelle sale è prevista per il 30 gennaio 2020.

L’ultima pellicola di Aldo Giovanni e Giacomo  era Fuga da Reumapark del 2016 e in quel caso non andò benissimo. Il film fu un flop. Si diceva che avessero perso la loro verve comica. In questi ultimi 3 anni si era parlato addirittura di uno scioglimento del trio, prontamente smentito dai diretti interessati. Qualche mese fa prima dell’uscita di Scappo a Casa il film nel quale Aldo Baglio recitava da solo, parlarono di una pausa momentanea. Il loro ultimo successo al cinema era stato Il Ricco il povero e il maggiordomo del 2014.

Trama e cast

Nel trailer di Odio l’Estate vediamo Aldo Giovanni e Giacomo partire per le vacanze insieme alle loro rispettive famiglie.Non si conoscono e la sfortuna vuole che abbiano affittato la stessa casa. L’unica soluzione è condividerla tutti insieme. Lo scontro è inevitabile. Non sappiamo se  sia stato il ritorno di Massimo Venier alla regia, ma le premesse sembrano buone. Già dal titolo della pellicola, si capisce che ci sarà da divertirsi.  Nel cast troviamo anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase e le partecipazioni straordinarie di Massimo Ranieri e Michele Placido.

Vedremo se il ritorno di Massimo Venier alla regia farà tornare Aldo Giovanni e Giacomo ai fasti di un tempo. Lo sperano i fan di vecchia data che li seguono fin dai loro esordi televisivi nel programma comico Mai Dire Goal condotto dalla Gialappa’s Band. Era il lontano 1994. Poi rimasero nel cast del programma fino al 1997.

 

 

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close