Viaggi

Offerta Trenitalia per la Festa della Mamma 2017: 2×1 sui Biglietti

Con l’arrivo della bella stagione gli italiani sono alla ricerca di offerte vantaggiose per poter partire e godersi i primi giorni di ferire. Trenitalia ha lanciato un’offerta molto utile per celebrare la festa della Mamma: il 13 e il 14 maggio sarà possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo base. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali sui livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe. Questo 2×1 non sarà applicabile ai treni regionali.

Festa della mamma: i dettagli dell’offerta Trenitalia

Sarà possibile aderire all’offerta fino alla mezzanotte di due giorni prima della partenza. È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria della stazione, chiamando al call center, presso le agenzie abilitate o sul sito di Trenitalia selezionando due passeggeri adulti e la data di partenza.

Non sarà possibile il cambio della prenotazione o del biglietto e non ci sarà possibilità di rimborso. Ovviamente, se il biglietto acquistato aderendo a questa promozione sarà utilizzato per usufruire di un altro treno in una data diversa da quella prevista, il viaggiatore sarà considerato sprovvisto di biglietto e sarà costretto a pagare la differenza rispetto al prezzo base del treno utilizzato oltre a una penale di dieci euro.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close