Tecnologia

Offerte 3 Natale 2016: Chiamate e Internet illimitati con All-In e Free

Le imperdibile offerte di 3 Italia per il Natale 2016

Per l’ultimo Natale insieme, 3 Italia ha deciso di stupire i propri clienti con delle imperdibili offerte. Dal prossimo anno entrerà in vigore la fusione con Wind, che porterà alla nascita di un nuovo operatore telefonico, perciò 3 non rinuncia ad offrire un’ultima tariffa speciale agli affezionati clienti. Diverse sono le offerte, disponibili già dal 21 novembre, proposte da 3 per mobili e telefoni fissi, scopriamole nel dettaglio. 

Nell’ambito delle ricaricabili 3 offre le ALL-IN. I clienti potranno scegliere tra: ALL-IN 400 con  400 minuti, 400 SMS e 4 GB di internet al prezzo di  10 euro; ALL-IN Unlimited con minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB per un costo di 20 euro e ALL-IN VIP con minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di internet a 30 euro. Tali tariffe verranno a costare la metà per tutti coloro che sceglieranno l’abbinamento con carta di credito o con il conto corrente, ricevendo così un notevole sconto.

Le novità arrivano anche nel campo delle offerte FREE, ovvero quelle promozioni che prevedono il cambio dello smartphone ogni 12 mesi. Si potrà scegliere tra: FREE 400 con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di internet al prezzo di  25 euro; FREE Unlimited con minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB di internet ad un costo di  30 euro; FREE VIP con minuti illimitati, anche all’estero, 300 SMS e 30 GB di internet a 35 euro. Le tariffe FREE sono valide sia in abbonamento che con ricaricabile.

Super Internet 8GB Plus è l’offerta pensata per chi desidera solo navigare in internet.  Ad un costo di 10 euro, offre 8 GB al mese e navigazione internet libera dalle 24 alle 8 di mattina.

Offerte 3 per telefoni fissi

Ma le novità di 3 non sono finite qui, l’azienda infatti ha pensato anche alle reti di telefoni fissi. I clienti potranno scegliere tra: Casa3 Ricaricabile con 30 GB mensili ad un prezzo di 15 euro con un  dispositivo Wi-Fi incluso; Casa3 Abbonamento con 30 GB, night free dalle 24 alle 8, al costo di  15 euro con un dispositivo Wi-Fi incluso; Casa3 Tablet Ricaricabile con 30 GB ad un prezzo di  25 euro con un tablet incluso.

https://www.newsly.it/all-inclusive-christmas-edition-2016-chiamate-illimitate-2-gb-attivarla

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close