Tecnologia

Offerte Adsl Fastweb: migliori tariffe internet veloce

Per chi è alla ricerca di offerte vantaggiose per navigare grazie ad Adsl a prezzi bassi, da non perdere le esclusive offerte Fastweb da attivare direttamente sul sito ufficiale o chiamando il numero dell’azienda direttamente online. Non solo internet, ma anche chiamate gratis e abbonamento a Sky compreso. Un’offerta da non perdere, ma attivabile in varie formati e a prezzi differenti. Andiamole a vedere insieme:

  1. Sky e Fastweb insieme in promozione per dodici mesi con chiamate verso fissi illimitate, Adsl illimitato, Sky Tv e Sky Ondemand al prezzo di soli 25 euro al mese per un anno invece di 54, 90. Costo di attivazione gratuito.
  2. Jet con Fibra Ottica e Adsl. Internet senza limiti e telefono con solo scatto alla risposta per dodici mesi a soli 20 euro invece di 35. Costo di attivazione gratuito.
  3. Joy Fibra Ottica e Adsl. Internet, Gaming e MyVOICE a soli 19 euro al mese per 6 mesi invece di 30 euro. Costo di attivazione gratuito.

Queste le offerte da attivare fino al 22 settembre 2015. Condizioni vantaggiose e sconti irripetibili, con un risparmio complessivo del 50% rispetto al prezzo di listino. Fastweb offre Adsl veloce grazie alla fibra ottica, una condizione davvero vantaggiosa. Costi di attivazione abbattuti, quindi nessuna spesa iniziale da anticipare e possibilità di usufruire di altri vantaggi durante la permanenza in Fastweb.

Tag
Back to top button
Close
Close