Sport

Bacio di Ancelotti a Ribery: il video è virale

È bastato un attimo perché il video diventasse virale. Il bacio di Carlo Ancelotti a Ribery entra di diritto nella storia del calcio. Ribery viene sostituito ma non la prende affatto bene e si scaglia subito contro il tecnico italiano. Ancelotti però non batte ciglio: ascolta, abbraccia e … ecco arrivare il bacio che in pochi secondi raccoglie milioni di visualizzazioni sui social network.

In Bundesliga succede anche questo e protagonista è ancora una volta uno dei migliori tecnici del panorama calcistico italiano (ed internazionale). Siamo al 74′ della sfida tra Bayern e Borussia Dortmund. Al posto di Ribery in campo ci va Douglas Costa ma il trequartista non la prende affatto bene.

Carlo Ancelotti allora prova la strada del calmante naturale scatenando l’ilarità dei tifosi (e dello stesso Ribery che si scioglie in pochi attimi). Rispetto ai colleghi, anche di un certo calibro, Ancelotti trova estimatori ovunque vada. Sarà merito delle vittorie (continue ed incessanti) ma l’ex Milan sa come farsi voler bene. Il bacio a Ribery è solo l’ultimo dei gesti del tecnico italiano che passeranno alla storia.

 

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close