Offerte Lavoro Juventus: Come Lavorare per la Juve
La Juventus Footbal Club offre interessanti opportunità di lavoro. La società calcistica torinese ha inserito sul proprio portale online alcune posizioni per il nuovo J-Village che nascerà a Torino. Di seguito vi proponiamo le offerte di lavoro e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni.
La Juventus alcuni mesi fa ha lanciato un progetto molto ambizioso per la costruzione del J–Village, la nuova cittadella del Club, che comprenderà la nuova sede, un hotel, una scuola internazionale, un centro di allenamento, un concept store e una centrale elettrica. Per questo progetto sono stati stanziati circa 100 milioni di Euro e i lavori dovrebbero terminare entro l’estate 2017. Questa iniziativa della società bianconera dovrebbe creare fino a 350 posti di lavoro.
Offerte lavoro Juventus
La Juventus sta assumendo personale sia a tempo determinato che indeterminato, stage e collaborazioni occasionali. Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.
Ecco le figure ricercate in questo periodo:
DIGITAL MARKETING MANAGER
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST
CRM / FRM SPECIALIST
LICENSING SPECIALIST
EVENTS SPECIALIST
SPORT KIT OPERATOR (Categorie Protette)
STAGE MARKETING AND INNOVATION
STAGE CONSUMER MARKETING AND FAN RELATIONSHIP MANAGEMENT
TEMPORARY SALES ASSISTANT
COME CANDIDARSI PER LAVORARE CON LA JUVENTUS
Tutte le persone interessate a lavorare per Juventus Footbal Club possono candidarsi visitando la pagina dedicata sul portale ufficiale “Lavora con noi” e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.
CLICCA QUI PER DETTAGLI E INVIARE IL CV PER LAVORARE PER LA JUVENTUS