Scuola

NoiPA, Cedolino di Maggio 2017 Online: ecco da quando

Cedolino di maggio online su NoiPA a partire da metà mese. L’esigibilità (e quindi i pagamenti) dello stipendio relativo alle spettanze di aprile cadranno approssimativamente intorno al 23 maggio; i cedolini, per insegnanti, pubblica amministrazione e forza armate, saranno pubblicati quindi tra il 15 e il 16 maggio prossimi. Il sistema, che attualmente gestisce un enorme mole di documenti, potrebbe comunque subire qualche ritardo.

L’esigibilità dello stipendio, in ogni caso, non è in discussione. Il cedolino di maggio, infatti, sarà caricato su NoiPA tra il 15 e il 16 del mese ma, anche laddove non doveste visualizzarlo nell’apposita sezione, non è in discussione il bonifico del martedì 23 maggio. I pagamenti, come di consueto, vengono erogati dalla Banca d’Italia su mandato delle relative istituzioni e delle relative amministrazioni, il 22 maggio.

Visualizzare il cedolino di maggio, come del resto per tutti gli altri mesi, è semplicissimo. Basta accedere, tramite le proprie credenziali, a NoiPA. Una volta effettuato il login con codice fiscale e password, basterà cliccare sull’area dedicata all’archivio cedolini per visualizzare quello del mese di maggio. A quel punto non resterà che attendere l’accredito.

Tag
Back to top button
Close
Close