Lavoro

Offerte Lavoro Lamborghini: posizioni aperte per neolaureati

La Lamborghini apre le porte a neolaureati con nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte.

Lamborghini cerca nuovi dipendenti. L’azienda italiana apre le porte a giovani laureati nelle prossime giornate del 3 e del 30 novembre, presso l’Uuniversità d’ingegneria di Padova e presso il job meeting di Pisa. Prendendo parte alla giornata del 13 ottobre all’engineering day di Bologna, l’azienda ha potuto usufruire del servizio di orientamento al lavoro dell’Ateneo.

Si sono difatti disposti incontri tra referenti delle risorse umane di Lamborghini ad alcuni nuovi laureandi. In quest’occasione, la società italiana ha potuto raccogliere molti curriculum dei giovani neolaureati per assunzioni, previa colloqui, nell’azienda di Sant’Agata Bolognese. Come riportato dal sito della stessa azienda, sono aperte le ricerche soprattutto per posizioni lavorative come Pr Manager, internship in logistica, reparto qualità, acquisto, ingegneria manifatturiera e produzione marketing.

Collaborazione con il Mit per nuovi progetti.

La società automobilistica famosa in tutto il mondo, che ad oggi ha all’attivo circa 1600 dipendenti, ha partorito nei giorni scorsi un accordo con la famosa università Mit (Massachussets institute of technology). Questa collaborazione, oltre ad un confronto tra i ricercatori appartenenti al Mit e gli ingegneri della Lamborghini, porterà a concorrere e studiare assieme su nuovi temi di ricerca d’avanguardia che diverranno di reciproco interesse.

Attraverso scambi e progetti di collaborazione nei settori dei nuovi materiali in campo automobilistico, ci saranno anche workshop che riporteranno ricerche congiunte su argomenti anteposti. La collaborazione vergerà verso una fase futuristica dell’auto con la marca del toro, che si prefissa di raggiungere lo scopo per una vettura supersportiva per il terzo millennio.

Leggi anche —> McDonald’s, offerte di lavoro per Addetti alla Ristorazione: come candidarsi

Leggi anche —> Offerte Lavoro Inter: come lavorare per i nerazzurri

Tag
Back to top button
Close
Close