Tecnologia

Offerte Mediaset Premium Febbraio 2016: Calcio, Champions League e film in HD

Il mese di febbraio 2016 regala grandi novità a tutti coloro che voglio stilare un abbonamento con Mediaset Premium. Gli amanti del calcio, della Champions League in particolare, ma anche dei film in HD saranno felici di sapere che la grande azienda ha messo a punto una nuova promozione a cui è possibile aderire e che vi permetterà di vedere tutto lo sport, con il calcio e la Champions League, ma anche i grandi film in uscita a soli 19,99 euro al mese, fino a maggio 2016.

Nel dettaglio ecco che tipo di promozione andrete a stilare e quali sono i costi che dovrete affrontare per abbonarvi. Come possiamo leggere sul sito ufficiale, ecco che Mediaset Premium dichiara che la promozione include il servizio Premium Play che vi permette di scegliere on demand tra oltre 8.000 titoli, compresi i contenuti di Infinity. Non dimentichiamo anche la possibilità di seguire il grande calcio con le grandi partite di Champions League in esclusiva. Saranno presenti anche gli incontri di Serie A Tim di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Genoa e Carpi. Inoltre saranno presenti anche le esclusive della Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League, ed anche Arsenal Channel.

L’offerta è valida dal 02 febbraio 2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Il corrispettivo iniziale sarà di 69 euro. Previsto un costo di 29 euro per la tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento. Ricordiamo che questa consente la visione del pacchetto Serie e Documentari + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play. Successivamente, dopo maggio, il costo passa a 26 euro al mese.

Tag
Back to top button
Close
Close