Tecnologia

Offerte di Natale Tim 2016: Promozioni e Tariffe

Le offerte più convenienti di Tim per il Natale 2016

In vista delle festività natalizie gli operatori telefonici più famosi mettono a disposizione dei propri clienti delle imperdibili e vantaggiose offerte. Anche Tim non fa eccezione e le offerte che ha pensato di proporre quest’anno puntano soprattutto ad una disponibilità maggiore di Giga per navigare in Internet. Andiamo a scoprire nel dettaglio le offerte di Tim per il Natale 2016.

Come detto, Tim ha pensato soprattutto a coloro per cui i Giga per navigare in Internet non bastano mai, arriva così la SuperGiga. L’offerta potrà essere attivata da tutti i clienti ricaricabili che avranno la possibilità di scegliere tra due diverse varianti dell’opzione: 10 e Lode o 20 e Lode.

La 10 e Lode ha un costo di 9,99 euro per due mesi ed offre 5GB di traffico internet in 4G tutto il giorno e 5GB di traffico internet in 4G dalla mezzanotte alle 8 del mattino. In più incluso nel prezzo vi sarà il servizio Studio + sempre per due mesi per poter godere delle più belle serie tv.

30 e Lode di Tim, invece, ha un costo di 19,99 euro per due mesi ed offre 15 Gb di internet in 4G tutto il giorno e 15 Gb di internet in 4 Gb dalla mezzanotte alle 8 del mattino ed in più sempre il servizio Studio+.

Ma le sorprese di Tim per il Natale 2016 non finiscono qui. Fino al 30 dicembre 2016, infatti, si potrà partecipare al concorsoRicarica + e vinci sempre”.  Come si partecipa al concorso? Le modalità sono semplicissime, ad ogni ricarica di 5, 10 euro o importo maggiore Tim vi invierà un messaggio per passare a ricarica +. Rispondendo SI al messaggio, scoprirete quale dei premi in palio avete vinto. Ogni mese ci sarà la possibilità di vincere fantastici premi tra ricariche, tablet Samsung A 9.7 e Samsung Galaxy S6 Edge per ricariche a partire dai 10 euro.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close