Tecnologia

Offerte Tim Aprile 2016: Special Start Internet 2 Giga e 1000 minuti

La compagnia telefonica Tim si prepara a lanciare tantissime offerte anche per il mese di aprile 2016. Le tre più importanti riguardo la telefonia mobile sono: Tim Special Start, Time Young&Music Digital e Tim 60+. Andiamo a vederle tutte nel dettaglio.

MOBILE:

La prima offerta comprende 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 2gb di traffico internet in 4G, che vi permetterà di poter navigare nel web ad una velocità davvero altissima, paragonabile in molti casi a quella della linea fissa. Ultima chicca della tariffa è TimEntertainment (Tim Vision, Tim Music, Tim Games e Serie A Tim). Il tutto al costo di 20 euro per quattro settimane, l’offerta è attivabile fino al prossimo 10 aprile.

Tim Young&Music Digital è un’offerta rivolta invece a tutti i clienti con meno di 30 anni, che comprende: 3 Gb di traffico internet in 4G, 1.000 SMS verso tutti e TimMusic senza consumare GB a 9 euro per quattro settimane. Offerta questa da non perdere per chi non riesce a fare a meno della sua musica in ogni momento.

Ma non mancano le offerte anche per gli over 60, come la Tim 60+: 400 minuti verso tutti, assistenza telefonica 24 ore su 24, 1 GB di traffico in 4G e TimEntertainment per tre mesi al costo di 12 euro per quattro settimane.

FISSO:

Per quanto riguarda invece la linea telefonica fissa ecco tutte le offerte che potranno essere attivate fino al mese di aprile 2016:

Tim Smart Casa: ADSL illimitato fino a 20 mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta e Tim Vision a 29 euro al mese per 12 mesi (solo per i nuovi clienti);

Tim Smart Fibra: Internet illimitato fino a 100 mega, chiamate a 0 centesimi con scatto alla risposta e Tim Vision a 29 euro al mese per 12 mesi, dopodichè a 39,90  al mese, senza costo di attivazione per i nuovi clienti e con Modem Fibra in comodato d’uso.

Tim Smart Mobile: Internet illimitato fino a 20 mega, con una SIM con 2GB di internet per collegarsi anche fuori casa, chiamate a 0 centesimi da casa e 500 minuti da usare sulla SIM prepagata, Tim Vision gratis, anche fuori casa e senza usare GB.

 

Tag
Back to top button
Close
Close