Offerte Tim Gennaio 2017: Special Smartphone Edition e Special Voce più Dati

Tim Prime: Come Disattivare e Cos'è la Nuova Offerta

Le migliori offerte per telefoni mobili proposte da Tim per il mese di Gennaio 2017

Con l’arrivo del nuovo anno le aziende di telefonia si sono ingegnate per proporre ai propri clienti convenientissime offerte, che offrano minuti di chiamate ma soprattutto un numero elevato di Giga per navigare in Internet. In questo articolo vi illustreremo le migliori offerte pensate da Tim per il mese di Gennaio 2017. Arrivano dunque l’offerta Special Voce più dati e le Special Smartphone Edition 15 o 20.Scopriamo le singole offerte nel dettaglio. 

Tim Special Voce più dati

L’offera, che avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane per i nuovi clienti, offre: 500 minuti, Tim Music incluso per sei mesi e 2 GB di internet in 4G. Inoltre, se si attiverà nei negozi Tim e si addebiterà su conto corrente o carta di credito, i minuti verranno raddoppiati.

Tim Special Smartphone Edition 15

La TIM Special Smartphone Edition 15 offre, partendo da un contributo iniziale pari a 49 euro, 1.000 minuti di chiamate e 4 GB di internet al mese ad un costo di soli 15 euro mensili da pagarsi in 30 rate.
I costi restano invariati anche se si preferisce abbinare al proprio abbonamento lo smartphone Samsung Galaxy J5.

Tim Special Edition 20

Versando un contributo iniziale di 99 euro, si potrà avere un piano tariffario comprendente 2.000 minuti e 4GB di internet al mese per soli 20 euro al mese. In questo caso gli smartphone tra i quali è possibile scegliere sono il Samsung Galaxy S6 Edge, LG G% SE e Huawei P9.

Per scoprire le altre offerte proposte da Tim per il mese di Gennaio 2017, tra cui anche la Special Smartphone Edition 30, basterà consultare il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.