Tecnologia

Offerte TIM, le Promozioni per Novembre

Novembre straordinario per chi passa a TIM e per chiunque vorrà approfittare delle offerte e delle promozioni studiate da TIM sia per casa sia per mobile. Le nuove promozioni partono da un vero e proprio regalo: dal 27 ottobre al 1 novembre infatti la TIM regala ben 8 Gb di traffico internet in 4G. L’offerta è attivabile a costo zero e permetterà a chiunque la attivi di consumare gli 8 Gb entro le ore 24 del giorno successivo all’attivazione.

Le migliori offerte della TIM, anche a novembre, restano quelle della galassia TIM Special. In caso di attivazione con aggancio di carta di credito o conto corrente i Gb disponibili ogni mese saranno raddoppiati ed è previsto uno sconto fino a 5 euro; inoltre per chi dovesse decidere di collegare la propria linea TIM di casa, i minuti diventeranno illimitati. Ovviamente ogni pacchetto TIM Special si caratterizza per minuti, giga e costi diversi. Proviamo a vedere nel dettaglio quali sono le offerte e le promozioni TIM per il mese di novembre.

  • Tim Special Medium: in questo caso l’offerta prevede 400 minuti, 2 Gb a 14,90 euro ogni 4 settimane. In caso di attivazione del rinnovo con carta di credito o conto corrente è previsto uno sconto pari a 3 euro. Come se non bastasse in questa ultima ipotesi raddoppiano i giga: da 2 a 4.
  • Tim Special Large: i minuti, in caso di attivazione di questa offerta, sono 1000 mentre i giga sono tre. Anche in questa ipotesi, in caso di attivazione del rinnovo automatico tramite carta di credito o conto corrente, previsto uno sconto di 5 euro e una disponibilità di 6 Gb a fronte dei 3 dell’offerta senza rinnovo con carta o conto corrente.
  • Tim Special Unlimited: minuti illimitati, 8 Gb a soli 34,90 euro con fatturazione ogni 28 giorni. Grazie al rinnovo con carta di credito o conto corrente previsti 5 euro di sconto e 16 Gb ogni 28 giorni al prezzo di 29,90 euro.
  • Tim Special Voce: senza Gb, l’offerta prevede in questo caso 500 minuti a 9,90 euro ogni 4 settimane. In caso di rinnovo con carta o conto corrente niente sconto ma solo raddoppio dei minuti che da 500 passano a 1000.

Offerte e promozioni TIM di novembre: via a TurboGiga Day 

Un giorno al mese per navigare senza vincoli (o quasi). Tutti i clienti che dovessero sottoscrivere una nuova offerta TIM tra quelle disponibili potranno liberamente scegliere un giorno al mese in cui navigare gratis fino ad un massimo di 10 Gb. Il TurboGiga Day si rinnova ogni mese.

Tag
Back to top button
Close
Close