Tecnologia

Offerte Vodafone ottobre 2016: arrivano Digital e Super

Ecco le migliori offerte Vodafone di ottobre 2016 per ricaricabili con internet e chiamate incluse.

Per il mese di ottobre 2016 Vodafone propone delle ottime offerte per chiamare, navigare in internet in 4G e per messaggiare a partire da 7 euro. Ecco allora i loro costi nel dettaglio e tutte le informazioni relative alle promozioni proposte dalla compagnia telefonica.

Vodafone, migliori offerte ottobre 2016

La prima offerta da segnalare è, Vodafone Digital che al costo di 15 euro mensili  propone 400 minuti di chiamate, 2 Gb di internet e 100 sms. Per i nuovi clienti di Vodafone il costo di attivazione sarà in promozione a soli 3 euro, che verranno addebitati  insieme alla promozione. Il numero dovrà però restare Vodafone per almeno 24 mesi.

L’altra convenientissima promozione offerta da Vodafone è, Vodafone Super. La promozione, il cui prezzo è di 18 euro mensili, mette a disposizione 3 gb di internet, 400 minuti di chiamate verso tutti i gestori telefonici, 100 messaggi ogni 4 settimane (400 messaggi mensili) e lo streaming musicale gratuito. Oltre che su Spotify, non si consumeranno giga se si ascolteranno canzoni da SoundCloud, Deezer, e le principali stazioni radio italiane, da RDS, Deejay, RTL 102.5, 105 e 101. Anche per questa promozione come per quella precedente, il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 3 euro. Coloro che sono già clienti Vodafone pagheranno un costo di attivazione di 19 euro per entrambi le promozioni, ricevendo in più minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

LEGGI ANCHE:

Passa a Wind: Nuove Offerte Internet e Chiamate (Ottobre 2016)

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close