Televisione

Malena, “Doppio A..le” all’Isola dei Famosi | Video

La protagonista della puntata dell’Isola dei Famosi del 4 aprile è lei, Malena la Pugliese, ormai seguitissima anche per quella curiosità che inevitabilmente deriva dalla professione dell’ex membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Dopo la svolta, che l’ha condotta dritta tra le braccia di Rocco Siffredi, la sua popolarità è inevitabilmente aumentata.

Concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, le vicende di Malena sono ormai note ai tanti appassionati del programma televisivo di Canale 5. Stasera, però, Malena s’è beccata una bella ramanzina da Alessia Marcuzzi per una frase, in piena diretta tv, non proprio ortodossa.

Malena, infatti, discutendo delle scelte per le nomination delle ultime settimane, alludendo ovviamente alla carriera cinematografica, si è lasciata scappare un “Doppio A….e” che, prima della pubblicità, ha scatenato l’imbarazzo in studio. Alla ripresa delle trasmissioni inevitabile il richiamo all’ordine.

Malena, già protagonista su YouTube con un altro video, rischia di diventare la nuova regina dei social, proprio per quanto accaduto stasera.

Tag
Back to top button
Close
Close