Televisione

Che Tempo Che Fa su Rai 3, Ospiti di stasera (29 gennaio 2017)

Nuovo appuntamento questa sera, 29 gennaio 2017, con il talk condotto da Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”. Tanti argomenti di attualità, spettacolo, cultura e momenti di puro intrattenimento in onda questa sera alle 21:30 su Rai 3.

Numerosi ospiti questa sera a “Che Tempo che Fa”, si inizia con Massimo Gramellini che insieme a Fabio Fazio, elencherà i fatti del giorno. A seguire, durante la serata, saranno presenti: Beppe Vessicchio, dopo la reente notizia della sua essenza come direttore d’orchestra a San Remo, lo scrittore Stefano Mancuso, il pittore e scultore Michelangelo Pisoletto. Per parlare del loro ultimo lavoro discografico”Assenzio”, in vetta alle classifiche, saranno ospiti questa sera anche J-Ax, Fedez, Stash e Levante.

Nella seconda parte della serata saranno ospiti anche i Ricchi e Poveri, il direttore artistico di Radio Deejay Linus, il pasticciere tedesco Ernst Knam, il giovane surfista Leonardo Fioravanti, il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo. Inoltre ci sarà di nuovo Orietta Berti insieme agli altri ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Non mancherà il momento di comicità condotto da Luciana Littizzetto, che come sempre farà satira di tutti gli ultimi avvenimenti di attualità e politica italiana.

Tag
Back to top button
Close
Close