Gossip

Olivia Wilde incinta: l’annuncio su Facebook

L’attrice Oivia Wilde è incinta! Ad annunciarlo è la stessa attrice statunitense sui social, dove mostra un pancino appena sporgente. La Wilde ha già un figlio di 2 anni.

Nella foto pubblicata sui social si vede l’attrice in intimo, con camicia aperta, che si tocca la pancia ed il primogenito a fianco che la imita. Un’immagine che ha subito commosso tutto il web. Il primogenito si chiama Otis Alexander, avuto due anni fa dal compagno Jason Sudeikis.

La Wilde aveva annunciato già da tempo di voler allargare la famiglia, trovando anche l’approvazione da parte dello stesso Otis, che ha accettato di buon grado l’arrivo di un fratellino/sorellina.

Olivia Wilde è famosa per aver recitato in diverse pellicole di successo come La ragazza della porta accanto (2004) ed in serie televisive come il Dr. House The O.C. Nel 2009 è stata eletta dalla rivista Maxim come la donna più sexy del mondo. Da allora sono arrivati ruoli ancora più prestigiosi in Tron: Legacy (2010), Cowboys & Aliens (2011) e Rush (2013), giusto per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE:

Vincitori David di Donatello 2016: tutti i premi

David di Donatello 2016: Miglior Film, Vince Perfetti Sconosciuti

Tag
Back to top button
Close
Close