Televisione

2 Fast 2 Furious: Trama e Cast del Film su Italia Uno

Verrà trasmesso su Italia Uno il film “2 Fast 2 Furious” sequel di “Fast and Furious” del 2001.

“2 Fast 2 Furious” è un film del 2003 del regista John Singleton che vede tra i protagonisti Paul Walker, Eva Mendes e Tyrese Gibson. Il film andrà in onda, questa sera, su Italia Uno a partire dalle ore 21.30.
Secondo capitolo della omonima saga, la pellicola non è stata ben accolta dalla critica specializzata, ottenendo bassi indici di gradimento. Probabilmente non si tratta dell’episodio meglio riuscito della saga ma quello di stasera sarà comunque un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.

Il film, come detto, non ha ottenuto grandi riconoscimenti ”ufficiali”, ma in compenso nel 2003, in occasione dei Razzie Awards, ha ricevuto ben due nomination come “Peggior remake o sequel” e “Peggior pretesto per un film attuale”.

2 Fast 2 Furious: La trama

Cacciato dalla polizia a causa del suo amore per la velocità, l’ex poliziotto Brian O’Conner recluta l’amico d’infanzia Roman Pierce per lavorare sotto copertura, collaborando nuovamente con la polizia, infiltrandosi nel giro di denaro sporco del boss di Miami Carter Verone. Allo stesso tempo, O’Conner agisce assieme all’agente del FBI, Monica Fuentes, infiltrata nell’organizzazione per tentare di sventare il traffico e assicurare alla giustizia i criminali. Torna così nel mondo delle corse clandestine, dato che Verone propone ai due una gara per testare la loro esperienza.

Il cast di “2 Fast 2 Furious”

Diretto da John Singleton, ecco il cast del film statunitense “2 Fast 2 Furious”:

  • Paul Walker: Brian O’Conner
  • Tyrese Gibson: Roman Pearce
  • Eva Mendes: Monica Fuentes
  • Cole Hauser: Carter Verone
  • Ludacris: Tej Parker

Tag
Back to top button
Close
Close