Televisione

Operazioni Transessuali Sbagliate a Roma: Servizio Le Iene Nina Palmieri (5 aprile)

Un caso anomalo di malasanità quello trattato da Nina Palmieri nella puntata de Le Iene del 5 aprile. Dei transessuali hanno subito le conseguenze di operazioni sbagliate all’interno di una clinica a Roma, denunciando il fatto alle autorità. Nel servizio la iena si è occupata di spiegare nei minimi dettagli quanto accaduto.

La storia delle operazioni sbagliate

La vicenda raccontata da Nina Palmieri riguarda quattro transessuali che, dal 2011 al 2013, si sono sottoposti a diverse operazioni per il cambio di sesso all’interno di una clinica romana. L’esito, purtroppo per i diretti interessati, ha avuto esiti decisamente negativi scatenando l’ira di chi pensava di essersi affidato a professionisti del settore.

I quattro transessuali hanno così deciso di denunciare il primario di Chirurgia plastica, un chirurgo e una biologa operanti nella clinica “incriminata”. Questi ultimi, accusati di non aver informato i pazienti che gli interventi si svolgevano in via sperimentale, sono stati rinviati a giudizio lo scorso gennaio. Nina Palmieri ha raccolto le testimonianze di due delle persone coinvolte in questa brutta storia.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio dedicato alle operazioni sbagliate subite da transessuali a Roma è disponibile subito dopo la messa in onda sul sito ufficiale de Le Iene. Tutti gli utenti potranno quindi usufruire di questo e di tutti gli altri contenuti della puntata su qualsiasi dispositivo (pc, smartphone e tablet).

Tag
Back to top button
Close
Close