Tecnologia

Optima Italia, le migliori offerte: VitaMia e Conto Relax

Optima Italia è l’azienda che ti permette di riassumere tutte le tue bollette di elettricità, gas e telecomunicazioni in una sola. Vediamo le migliori offerte che l’azienda propone

Da sempre lo scopo di Optima Italia è quello di semplificare la vita dei propri clienti e salvaguardare le loro spese mensili offrendogli l’opportunità di riassumere in un’unica bolletta le spese di elettricità, gas, telecomunicazioni ed internet. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte proposte dell’azienda partenopea. 

Ecco le migliori offerte di Optima Italia

Optima VitaMia è l’offerta integrata che ti permettere di avere sotto controllo e riassunti in un’unica bolletta, tutti i servizi di casa e ufficio. I vantaggi di quest’offerte oltre alla possibilità di avere un’unica bolletta, sono: un unico canone mensile calcolato in base alle anitudinali spese di consumo del cliente ed un unico gestore ed interlocutore. Con Optima Italia puoi finalmente dire addio alle noiose attese al centralino o ai fai da te online. Infine, grazie all’offerta Conto Relax ricevi il rimborso di ciò che non consumi.

Cos’è e come funziona il Conto Relax?

Conto Relax è il conto gratuito salva-bolletta che Optima Italia regala ai propri clienti e che permette a questi di accumulare ciò che non consumano e di riceverlo tramite rimborso. È un sistema molto semplice che mette da parte ciò che non consumi (nei mesi in cui risparmi rispetto al canone mensile) e lo riutilizza automaticamente per compensare i tuoi consumi in eccesso (nei mesi in cui superi il canone mensile).

E per i nuovi clienti Optima mette a disposizione un ulteriore bonus in euro pari al valore del CANONE RAI che sarà accreditato fin da subito sul Conto Relax!

LEGGI ANCHE 

Optima Italia tutte le bollette in una: cos’è e come funziona

 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close