Tecnologia

Optima Italia tutte le bollette in una: cos’è e come funziona

Optima Italia, elettricità, gas, telecomunicazioni ed internet in una sola bolletta. Che cos’è e come funziona?

Ultimamente si è molto sentito parlare di Optima Italia, che è stata al centro di diverse discussioni per la comodità delle proprie offerte. Siete interessati, ma volete maggiori informazioni? Nessun problema, scopriamo insieme cos’è Optimal Italia, come funziona e se è veramente conveniente come si dice. 

Che cos’è Optima Italia?

Optima Italia, è una multi utility italiana che si occupa oltre che di elettricità e gas, anche di telecomunicazioni ed internet. L’azienda è stata fondata nel 1999 da Danilo Caruso ed Alessio Matrone, ed opera prevalentemente nel territorio partenopeo, infatti ha sede principale nel Corso Umberto I di Napoli.

Come funziona Optima Italia?

Optima Italia è un’azienda il cui compito è quello di riassumere all’interno di un’unica bolletta il prezzo della corrente, del gas e del telefono. Al costo di 79 euro al mese, sarà possibile pagare tutte le bollette che altrimenti verranno pagate separatamente, in un’unica bolletta. Essere cliente Optima significa avere un solo gestore, un’unica offerta e un solo canone mensile per Elettricità, Gas, Telefono e Internet. Chi decide di diventare cliente Optima si ritrova al centro di una semplificazione radicale con notevoli e concreti vantaggi in termini di risparmio di tempo e denaro, con cifre definite e strumenti finalizzati alla certezza delle spese mensili.

LEGGI ANCHE 

Offerte Wind, Tre, Tim e Vodafone: Migliori Tariffe Internet e Chiamate Settembre e Ottobre 2016

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close