Televisione

Orange Is The New Black, Quarta Stagione: La Trama

Arriva anche in Italia la nuova stagione, tanto attesa, di Orange is the new black, la quarta per l’esattezza. Prodotta da Netflix in Italia sarà trasmessa in contemporanea con gli USA a partire del 17 Giugno 2016.

La serie TV Orange is the new black arriva alla quarta attesissima stagione, in Italia visibile dal 17 giugno 2016, e che ha messo in fibrillazione migliaia di fans. Come negli Stati Uniti anche in Italia c’è tantissima attesa per la nuova stagione ricca di episodi e colpi di scena così come le altre tre.

LA TRAMA GENERALE DI ORANGE IS THE NEW BLACK

Orange_is_the_new_Black

Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante. Tale infrazione è accaduta dieci anni prima dell’ingresso della Chapman in carcere e negli anni intercorsi tra l’inizio del processo a suo carico e la condanna, la donna è riuscita a costruirsi un’agiata vita, rispettosa della legge, con il suo nuovo fidanzato Larry Bloom, nell’alta borghesia newyorkese. Dietro le sbarre, Piper rincontra Alex (che avrebbe fatto il nome della Chapman durante il suo processo, causandone l’arresto), alla quale, nonostante un iniziale astio, si riavvicina. Oltre a loro, in carcere convivono tante altre donne, le cui storie vengono raccontate tramite l’utilizzo di flashback.

Tag
Back to top button
Close
Close