Orari Circumvesuviana Napoli 2017

Napoli, Circumvesuviana Fermate

Uno dei punti di forza del trasporto pubblico nella città di Napoli è sicuramente la Ferrovia Circumvesuviana che, come riportano gli ultimi dati aggiornati, ogni anno conta circa 25 milioni di passeggeri con le sei principali linee che collegano la città e la provincia con ben 96 stazioni all’attivo. Ecco dove trovare gli orari della Circumvesuviana di Napoli in vigore dall’1 gennaio 2017.

La grande rete ferroviaria è ricca di storia, infatti la prima tratta che collegava Napoli con Baiano, passando per Nola, venne inaugurata nel lontano 1884, ma la nascita della Circumvesuviana vera e propria risale al 18 novembre 1890 e fino ad oggi ha subito numerose modifiche, ma è stata sempre migliorata con l’avanzare della tecnologia.

Gli orari più cercati dai pendolari che utilizzano la Ferrovia Circumvesuviana per lavoro, studio e spostamenti generali, sono:

Per conoscere tutti gli orari delle altre tratte, clicca qui, mentre per conoscere il costo dei biglietti e le tariffe attualmente in vigore, clicca qui.