Attualità

Salvini ad Avellino accolto da Fischi e Bella Ciao (Video)

Matteo Salvini è oggi ad Avellino per presenziare a un evento elettorale a sostegno della candidata sindaco leghista D’Agostino. Come spesso accade in presenza di eventi elettorali in cui è coinvolto il leader leghista, non sono mancate le contestazioni: infatti, come si può notare dal video realizzato dai colleghi di Irpinia News che vi proponiamo, il ministro dell’Interno è stato accolto da un buona dose di fischi e un gruppetto di persone che ha intonato il canto partigiano ”Bella ciao”.

 

Come detto, Salvini è giunto nel capoluogo irpino per sostegno di Biancamaria D’Agostino, candidata sindaco per la Lega ad Avellino. La contesa elettorale nel capoluogo irpino è più viva che mai: infatti, dopo il fallimento della giunta del grillino Vincenzo Ciampi, la Lega sente di potersi prendere un capoluogo di provincia campano strategico come Avellino, anche se la contestazione di oggi da l’idea che il tabù leghista non sia ancora stato del tutto sdoganato in Irpinia.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close