Musica

Orgasmo, Calcutta e il suo nuovo singolo (Video)

Nei minuti in cui milioni di italiani erano “distratti” dalla finale di XFactor in televisione, sui social network Calcutta annunciava il suo ultimo singolo dal titolo Calcutta dal titolo “Orgasmo”.

Un brano provocatorio destinato a far discutere, ma soprattutto a spopolare tra la sempre più vasta platea dei fan del cantante laziale. Chissà se riuscirà a ripetere il successo dei suoi primissimi brani che l’hanno reso celebre, soprattutto tra i più giovani (a partire da “Che cosa mi manchi a fare”.

A giudicare dalle prime impressioni di chi l’ha ascoltata (decisamente positive), le premesse per un nuovo “boom” ci sono tutte.

[amazon_link asins=’B01MTANWQT,B01N24M4IC,B01M59DL71′ template=’ProductGrid’ store=’newslyit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c864a10a-e184-11e7-a0e1-d97043539b30′]

CALCUTTA, ORGASMO: IL VIDEO DELL’ULTIMO SINGOLO

Ecco il video del nuovo singolo di Calcutta, che già sta impazzando su Youtube.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close