Gossip

Chi è Oriana Sabatini? Wiki, Biografia e Foto della fidanzata di Dybala

Attrice, modella e cantante. Ecco chi è Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala che fa già girare la testa ai tifosi della Juventus. Classe 1996, Oriana Gabriela Sabatini è una poliedrica artista argentina, nota in patria per essere modella, cantante ed attrice apprezzatissima. Diventa famosa per la partecipazione ad Aliados, nota soap sudamericana.

Figlia d’arte (Oriana è figlia di Osvaldo Sabatini, attore e imprenditore, e di Catherine Fulop, mamma attrice venezuelana) è nipote di Gabriela Sabatini, nota tennista. Secondo le cronache e il gossip “sportivo” è fidanzata con Dybala, attaccante della Juventus. La formazione artistica inizia praticamente da subito: studia pianoforte, canto e teatro fino all’ingresso all’istituto Chavez. Un anno lo trascorre alla New York Film Academy e nel 2011 fa il suo esordio in tv a soli 15 anni.

Soltanto due anni dopo diventa protagonista di un’importante serie tv sudamericana interpretando Azul Medina e Luz.

Oriana Sabatini, le foto su Instagram

Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, la Sabatini è una delle modello più seguite del web. Le sue forme, apprezzatissimo dai fan, nascondono in realtà un’artista poliedrica, in grado di re-inventarsi senza sosta. Diventa famosa in Italia per la presunta liaison con Dybala, attaccante della Juventus ma non è di notorietà che necessità Oriana Sabatini. È già famosa per le numerose attività artistiche condotte nel tempo a partire dai 15 anni.

Se queda o se va el colorado?

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

?

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

LOVE ME DOWN EASY – link in bio Thanks to @cameronforbes, MDL, Tom Meredith

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

Oriana, insomma, si candida a diventare concorrente delle principali donne del mondo sportivo italiano. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate potrebbe sottrarre anche lo scettro ad Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, seguitissima dai fan.

Tag
Back to top button
Close
Close