Chi è Oriana Sabatini? Wiki, Biografia e Foto della fidanzata di Dybala

oriana-sabatini-wiki

Attrice, modella e cantante. Ecco chi è Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala che fa già girare la testa ai tifosi della Juventus. Classe 1996, Oriana Gabriela Sabatini è una poliedrica artista argentina, nota in patria per essere modella, cantante ed attrice apprezzatissima. Diventa famosa per la partecipazione ad Aliados, nota soap sudamericana.

Figlia d’arte (Oriana è figlia di Osvaldo Sabatini, attore e imprenditore, e di Catherine Fulop, mamma attrice venezuelana) è nipote di Gabriela Sabatini, nota tennista. Secondo le cronache e il gossip “sportivo” è fidanzata con Dybala, attaccante della Juventus. La formazione artistica inizia praticamente da subito: studia pianoforte, canto e teatro fino all’ingresso all’istituto Chavez. Un anno lo trascorre alla New York Film Academy e nel 2011 fa il suo esordio in tv a soli 15 anni.

Soltanto due anni dopo diventa protagonista di un’importante serie tv sudamericana interpretando Azul Medina e Luz.

Oriana Sabatini, le foto su Instagram

Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, la Sabatini è una delle modello più seguite del web. Le sue forme, apprezzatissimo dai fan, nascondono in realtà un’artista poliedrica, in grado di re-inventarsi senza sosta. Diventa famosa in Italia per la presunta liaison con Dybala, attaccante della Juventus ma non è di notorietà che necessità Oriana Sabatini. È già famosa per le numerose attività artistiche condotte nel tempo a partire dai 15 anni.

Se queda o se va el colorado?

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

🌷

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

LOVE ME DOWN EASY – link in bio Thanks to @cameronforbes, MDL, Tom Meredith

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

Oriana, insomma, si candida a diventare concorrente delle principali donne del mondo sportivo italiano. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate potrebbe sottrarre anche lo scettro ad Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, seguitissima dai fan.