Cinema

Oscar 2017 Gaffe La La Land: un cinema di Londra prende in giro il film

L’enorme gaffe avvenuta durante la premiazione degli Oscars continua a perseguitare il film La La Land che nel giro di pochi minuti si è vista sottrarre la statuetta da Moonlight.
L’incidente, che ha portato il responsabile ad essere licenziato, continua ad essere meta di battute e scherzi, ed è proprio uno scherzo quello accaduto a Londra.

Accade in un cinema di Londra che prima della proiezione del film Moonlight è stato proiettato un pezzo di 20 secondi del film musical La La Land scherzando sull’errore avvenuto alla premiazione degli Oscars per poi proiettare il film giusto, come a dire: “Scusate, abbiamo sbagliato film…”. La reazione in sala è stata molto divertita tanto che il pubblico ha reagito con applausi e risate.

L’ennesima beffa nei confronti di un film che ha ricevuto molte candidature e molte premiazioni durante la notte degli Oscars e che da quando c’è stato il celebre pasticcio è diventato bersaglio di numerose prese in giro, in primis da parte della rete, nonostante le numerose nomination, il record di incassi, gli apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, e i piccoli omaggi in serie all’industria cinematografica che il film regala al suo pubblico: da Mary Poppins a Singin’ in the Rain, da Pomi d’ottone fino a Manici di scopa, come se le buone parole spese per La La Land fino alla notte degli Academy Award fossero state spazzate via.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close