Sport

Paganese-Catania, Biglietti in vendita: Prezzi

Domenica 19 marzo si giocherà presso lo stadio “Marcello Torre” Paganese-Catania. La partita sarà valida per la trentesima giornata del campionato di calcio di Lega Pro e già da martedì 14 marzo sono stati messi in venditabiglietti, di cui sono stati comunicati prezzi e modalità d’acquisto, per poter assistere a tale sfida dai vari settori dell’impianto sportivo.

Biglietti Paganese-Catania: modalità d’acquisto

Secondo quanto si apprende dal comunicato pubblicato dalla società campana sul proprio sito, in occasione di Paganese-Catania è stata indetta la “giornata azzurra” e per tale ragione sono previsti dei prezzi ridotti per tutti i settori del “Marcello Torre”, impianto ove si disputerà il match a partire dalle ore 16.30 di domenica. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita abilitati, ovvero a Pagani presso Gusto Cafè sito in Via San Domenico 4 oppure presso il Punto Snai “La Biga” che si trova in Via Alcide De Gasperi 22.

Sono già in vendita anche i biglietti di Paganese-Catania relativi al settore ospiti e riservati ai tifosi siciliani che posseggono la Tessera del Tifoso. I tagliandi potranno essere acquistati, entro le ore 19.00 di sabato 18 marzo, presso il Box office di via Giacomo Leopardi, 95 a Catania.

Lega Pro Ripescaggi 2016, tra le Squadre Ripescate Reggina e Taranto

Biglietti Paganese-Catania: i prezzi

Verranno indicati di seguito i prezzi (sono da aggiungere i diritti di prevendita) dei biglietti per assistere a Paganese-Catania dal “Marcello Torre”:

  • Tribuna: 10.00 euro.
  • Distinti: 10.00 euro.
  • Curva Nord: 5.00 euro.
  • Baby (bambini da 0 a 12 anni): 2.00 euro.
  • Settore Ospiti: 10.00 euro.
Tag
Back to top button
Close
Close