Attualità

Palazzo Ghiacciato a Milano, zona Moscova: è una pubblicità

Scena insolita quella ammirata stamane a Milano: un palazzo ghiacciato in Largo La Foppa, davanti alla stazione metropolitana di Moscova.

Una curiosissima folla ha circondato stamane quello che è già stato ribattezzato come il “palazzo ghiacciato di Milano”.

In tanti si sono infatti fermati ad ammirare un antico palazzo, ricoperto in parte da uno strato di ghiaccio. In un primo tempo lo spettacolo aveva tratto in inganno i presenti, ma successivamente si è scoperto cosa c’era alla base di questo spettacolo inaspettato.

Sembra infatti che il “palazzo ghiacciato” sia solamente una trovata pubblicitaria di M&C Saatchi per sensibilizzare sul risparmio energetico. Attori della “sceneggiata” anche un gruppo di pomperi, intenti a sciogliere il finto ghiaccio. Ad avvalorare la tesi anche un messaggio successivamente pubblicato sui social in merito all’accaduto: “Forse la colpa è di un condizionatore rimasto acceso da mesi…”.

Che dire? Una trovata pubblicitaria geniale e che, di sicuro, resterà impressa nelle menti delle decine di persone accorse a fotografare o riprendere il palazzo.

https://www.newsly.it/milano-soldi-ospita-un-senzatetto-casa-domanda

Tag
Back to top button
Close
Close